Coliche post-pieloplastica

Buonasera sono di nuovo io. mia figlia di 5 anni il 20 gennaio 2009 è stata sottoposta ad intervento di pieloplastica in quantoaveva una idronefosi di terzo grado causata da ostruzione da vaso polare anomalo in rene a ferro di cavallo. il post operatorio è stato buono.ora ha uno stant doppio j che rimuoverà tra un paio di mesi.finora tutto bene.stasera ha cominciatoad avere coliche ad intermittenza delladurata di pochi minuti.mi sono agitata non so se portarla in ospedale o se tutto sommato può essere normale.aggiungo che è ancora sotto terapia antibiotica di profilassi(cefixoral 5 mg al dì). mi devo preoccupare può essere qualcosa d'importante? per piacere datemi un consiglio presto. il mio pediatra è irraggiungibile. grazie infinitamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora ,

dipende molta dalla situazione clinica "generale" di sua figlia.

Se ad esempio c'è febbre, se il dolore aumenta, od altro bisogna consultare un collega urologo in urgenza.

Purtroppo sempre , in questi casi , senza una valutazione clinica diretta , è difficile darle un consiglio corretto e preciso via e-mail.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
in aggiunta a quanto scritto dal Collega Beretta, si potrebbe trattare anche di "normale" fastidio da doppio J, soprattutto se oltre al dolore intermitente non c'è febbre o altro. Chiaramente una parola definitiva può essere detta solo dopo valutazione diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it