Recettori del piacere nel pene

Salve a tuttti i dottori volevo chiedervi dove sono i recettori del piacere nel pene???chi dice sul glande chi nella zona del frenulo, io sinceramente sul glande ho poca sensibilità mentre è maggiore in zona frenulo...cosa mi dite???è normale oppure io ho qualcosa che non va??verrò sottoposto a frenuloplastica settimana prossima per il frenulo breve, spero che con l'operazione aumenti la durata del rapporto sessuale, visto che non duro molto, e soprattutto diminuisca questa ipersensibilita in quella zona del pene!
Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i recettori "del piacere" sono presenti in diversa densità su tutta l'area del glande, della corona e del frenulo.
Le raccomanderei di chiarire PREOPERATORIAMENTE con chi la opererà le sue aspettative in merito alla riferita ipersensibilità e i risultati in tal senso della frenuloplastica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la risposta dottor Pescatori!
Ma secondo lei può essere un passo avanti la frenuloplastica, per l'eiaculazione precoce e per la elevetà sensibilità in zona del frenulo??Grazie anticipatamente.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non esiste una risposta in assoluto; va valutato il singolo caso. Ecco perchè ho segnalato l'opportunità di un franco colloquio preoperatorio.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore, in ogni caso l'operazione la farò per via del frenulo breve, poi se vorrà le farò sapere gli sviluppi post-operatori e se cambia e migliora qualcosa!!!
Grazie x l'attenzione