Difficolta' o piacere?

Salve gentili dott.sono una ragazza di 30 anni sposata con 2 bimbi di 9 e 6 anni, da molto tempo non riesco a capire se il fastidio che sento quando devo urinare e' normale o preoccupante,poiche' non riesco a trattenerla per molto altrimenti mi scappa anche se poco,e nel momento in cui me la trattengo ho la sensazione simile alla penetrazione(mi sento eccittata e a volte cerco di trattenerla proprio per farmi venire la voglia di fare l'amore e' normale?)grazie mille e ve ne saro' molto grata o vergogna di parlare col mio dott.

[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Dopo due gravidanze è possibile che la continenza possa essere un po' compromessa soprattutto durante gli sforzi.
La sua sintomatologia è abbastanza singolare, tuttavia le consiglio un esame delle urine ed una urinocoltura (per il fastidio che sente ad urinare) dopo di che affronterei una visita specialistica.
cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo