Una seconda volta ma nn e'uscito nulla

Egregio dottore sono un ragazzo di 22 anni ke nn ha una vita sessuale molto intensa,e nn avendo ancora una partner fissa la maggior parte delle volte trovo piacere nel masturbarmi;l'altra sera dopo l'eiaculazione nel pulire,ho intravisto in una goccia di sperma e soltanto in una perche'le altre erano bianche,una puntina di sangue piccola direi pero',ma ke cmnq mi ha fatto preoccupare,infatti mi sn masturbato una seconda volta ma nn e'uscito nulla di anormale,volevo kiederle poike'sn molto preoccupato di cosa si puo'trattare?io nn e'ke faccia molto sesso,da cm le ripeto nn ho una partner fissa quindi ho avuto le mie esperienze ma nn le ho sempre ansi quasi raramente,la ringrazio per la sua pasienza e un grazie mille per la sua futura risposta!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, l'emospermia è dovuta ad un infiammazione della prostata, nulla di grave, le consigflio però per confermare la diagnosi di rivolgersi ad un urologo.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com