Pipì seduto

Buonasera,
sono mamma di un bambino di 8 anni (normalissimo); volevo chiedervi se è normale che faccia ancora la pipì seduto?
Come bisogna comportarsi in questi casi?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il fare la pipi da seduto in un bimbo di 8 aa così come unica notizia può non volere dire niente.Esiste enuresi, il flusso urinario quando urina è debole?
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Il flusso urinario non è debole e il pene è normale in termini di dimensioni, ma mi domandavo se i maschietti spontaneamente la fanno in piedi raggiunta una certa età, oppure gli deve essere detto?!
Il bambino ha spesso atteggiamenti femminili
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Forse è bene ne parli con uno psicologo soprattutto pet eliminare dubbi.