Dolore al testicolo con presunta bolla

Sono circa due giorni che sento un lieve dolore al testicolo destro, appena ho sentito il dolore ho fatto un auto esame e ho sentito che toccando un punto preciso il dolore aumenta e sento come se ci fosse un brufolo minuscolo.
Grazie in anticipo per l'aiuto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sacco scrotale é continuamente soggetto a sollecitazioni esterne,legate agli indumenti,movimenti,erezioni e coiti nelle varie espressioni,per cui assieme ad invitarla ad abituarsi a certe sensazioni,ne approfitterei per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica.Non é chiaro se il dolore lo senta sul testicolo o sulla cute scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore .
Il dolore,lo sento proprio sul testicolo.
La ringrazio cordialmente per il disturbo.