Post operatorio fissaggio testicolo

Buongiorno,
vi avevo scritto qualche mese fa per un problema di sub torsione al testicolo destro, ora sono stato operato il 21 dicembre. L'intervento è andato bene e non ci sono mai stati problemi, non ho mai avuto dolore o altro. L'unica cosa "strana" è la posizione che ha il testicolo, infatti anche a distanza di 3 settimane dall'intervento risulta stare in posizione più bassa rispetto all'altro e sopra risulta essere gonfio. I punti sono caduti all'incirca 3-4 giorni fa semplicemente sfiorandoli. Ci tengo a specificare che non sento ne ho mai sentito dolore assolutamente, semplicemente mi preoccupa questa posizione insolita, che comunque c'era già subito dopo eseguito l'intervento. Al momento della dimissione mi è stato detto che non sono previste visite di controllo per questo tipo di intervento, quindi vorrei sapere se il mio testicolo è destinato a tornare in posizione normale o se resterà per sempre in posizione più bassa rispetto all'altro.
Vi ringrazio
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
questo lo sapremo vivendo, nel senso che l' importante è che non si muova di li, e la posizione del testicolo dipende anche dalla qualità delle aderenze postchirurgiche che il paziente sviluppa,
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ho capito, il gonfiore nella parte superiore al testicolo è comunque normale? nel giro di quanto tempo normalmente sparisce dopo l'intervento?
La ringrazio
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia