Le ultime tre voci sono un po' alterate può dipendere dal ciclo che mi è venuto dopo due ore dal

Gentilissim dottori vorrei un consulto, in seguito agli analisi che ho eseguito

Colore giallo scuro

Aspetto limpido

Ph 5,5

Glucosio negativo

Proteine negativo

Emoglobina negativo

Corpi chetoni i negativo

Urobilinogeno 0,2

Peso specifico 1036

Bilirubina positivo

Nitriti negativo

Creatininuria >=300

Rapporto proteina normale

Globuli rossi emazie 17

Globuli bianchi leucociti 24

Cellule basse vie 44

Le ultime tre voci sono un po' alterate può dipendere dal ciclo che mi è venuto dopo due ore dal prelievo? Grazie mille distinti saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Questo non può essere escluso , ripeta l'esame urine dopo una settimana dal termine del ciclo mestruale . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore grazie della sua eminente risposta, sicuramente le ripeterò, le volevo chiedere da cosa può dipendere questo alteramento? Grazie mille
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Con il flusso mestruale passano nelle urine globuli rossi e proteine quindi l'esame non è molto attendibile