La scorsa notte ho avuto un'acutissima colica renale accompagnata da vomito

Salve,
sono una giovane donna di 25 anni e, sono a quarto mese di gravidanza.
La scorsa notte ho avuto un'acutissima colica renale accompagnata da vomito.
La mia ginecologa mi ha pescritto fiale di spasmex in caso di ulteriori crisi e suggerito di bere l'acqua fiuggi pare particolarmente indicata per queste problematiche.
Poichè ancora stanotte ho delle coliche forti e il dolore non è indifferente,avete degli altri suggerimenti per la risoluzione del mio problema che chiaramente non compromettino la salute del feto?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
segua attentamente tutte le indicazioni gia ricevute dalla sua ginecologa ed eventualmente potrebbe essere utile monitorizzare la sua situazione clinica con una ecografia delle vie urinarie ed una successiva valutazione da parte di un esperto urologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/