Post idrocele

Buongiorno oggi dopo 18 giorni dall'operazione sono rientrato al lavoro solo che lavorando in piedi e sollevando qualche peso ho dolore hai testicoli
Dovrei esentarmi ancora dal lavoro ?? O semplicemente limitare gli sforzi per qualche tempo
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
la seconda scelta è senz'altro opportuna. Ricordi comunque di indossare ancora un sospensorio anatomico o comunque mutande elastiche molto aderenti e pantaloni comodi (es. tuta) ancora per alcune settimane almeno.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it