Post intervento di idrocele

Buongiorno,ho 42 anni due giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di idrocele al testicolo destro,mi hanno asportato 500gr di liquido,l''intervento è andato bene anche nelle ore successive non ho avuto dolore e ne febbre,però questa mattina ho notato un rigonfiamento delle pelle del pene che va a ricoprire tutto il glande,da cosa può essere portato?Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,che farmaci le hanno prescritto dopo l'intervento?Potrebbe trattarsi di una reazione allergica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,ho contattato il medico di fiducia mi ha cambiato l'anti ionico e tutto si è risolto