Dolore gambe

Gentilissimi Dr,
sono marco 37 anni, volevo chiederVi un parere, da circa un mese avverto fastidio alle gambe, prima a quella dx( coscia polpaccio) poi il dolore si sposta a quella sinistra. Il dolore passa a letto e ritorna quando sono in piedi.
Volevo sapere se può essere causato da problemi legati alla prostata, testicoli, varicocele, ecc.
Se fosse varicocele, il dolore al testicolo si avverte toccandolo?
Grazie gentilissimi
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
non è molto verosimile che disturbi irradiati di questo tipo siano causati da problemi urologici in assenza completa di dolori/fastidi o disturbi nell'urinare. D'ogni modo una semplice visita diretta sarebbe certamente in grado di chiarire.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie Dr. per la risposta gentilissimo.