Infezione

salve.
ho 26 anni e tutti gli anni eseguo di routine le analisi del sangue e delle urine.

dalle ultime analisi che ho fatto sono risultati dei valori anomali ma faccio presente che non ho sintomi di alcun genere e le analisi sono state fatte circa 4 gg prima che avessi il ciclo per cui non so dipenda da quello.
eccole:

esterasi 125
eritrociti 83
leucociti 158
flora batterica presente
cellule squamose 57

consiglio??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utante,
in assenza di sintomatologia specifica e di tipizzazione del batterio patogeno (infatti la presenza di batteri può anche essere legata alla contaminazione del barattolo in cui ha raccolto le urine) non deve fare nulla se non ripetere tra qualche giorno un altro esame delle urine.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it