Dolore alla base del glande nel coito anale

Durante la penetrazione anale del mio compagno ho avvertito un dolore sordo alla base del glande lateralmente a sinistra del frenulo. Il dolore si è ripetuto durante le erezioni successive e non mi di effettuare rapporti sessuali tranquilli. Noto, in una zona molto vascolarizzata sita proprio nello spazio accanto al frenulo come un rigonfiamento che ho individuato essere causa del dolore; è come se si fosse creata una piccola trombosi venosa , sembrerebbe un piccolo ematoma sottocutaneo o comunque una rottura di un capillare o una piccola vena. Non ci sono lacerazioni, ho solo il glande arrossato.
Volevo chiedervi quale consiglio potreste darmi in merito riguardo ai comportamenti sessuali considerando la mia nostra monogamia di coppia controllata e di cosa dovrebbe trattarsi, se devo preoccuparmi.
Grazie anticipatamente dell'aiuto che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo la visione diretta del problema permette di dare un giudizio di merito.Per il momento Le coniglierei un periodo di riposo sessuale al fine di valutare il quadro clinico senza stress legati al coito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Izzo. Mi ha visto il mio medico ha detto che non è niente di grave, al limite di mettere un po' di pomata di reparil o similare. Comunque ho paura di avere rapporti. Durante il sonno sicuramente ho avuto delle erezioni ma non ricordo dolore. Spero per il meglio.