Sangue durante il rapporto

Salve,il consulto richiesto non è per me ma per il mio ragazzo.. ha 34 anni..è successo già tre volte che durante un rapporto gli sia uscito del sangue dal pene, con precisione (credo) dalla pelle..leggendo su internet dopo il primo episodio, parlavano di rottura del frenulo..ma è successo alte due volte,non portiamo avanti il rapporto perchè lui avverte una sorta di "strappo" che poi finisce con la fuori uscita di sangue. volevo capire se era ancora possibile che il frenulo non si sia ancora del tutto rotto?!
Attendo un vostro consulto per schiarirci un po le idee..n quanto lui è un po restio ad andare dal medico.
Grazie mille,
Cordialmente!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signora,
ovviamente la situazione, pur nella sua apparente banalità, merita senz'altro una valutazione specialistica diretta. Se, come pare verosimile, si tratta di frenulo prepuziale breve, la condizione deve essere corretta con un piccolo intervento. Non è dunque accettabile attendere una soluzione "traumatica", che potrebbe anche non arrivare mai.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it