Esami uro tc

Salve Le scrivo in merito ad esami svolti da mio cognato di anni 70.Le trascrivo in parte il testo del referto."In sede surrenalica sx si evidenzia tumefazione delle dimensioni di 20 cm,con grossolane calcificazioni di verosimile carattere adenomatoso,comunque da rivalutare nel tempo.
2)Millimetrica tumefazione è visualizzabile a carico del surrene dx di verosimile significato adenomatoso anche a tale livello.
3)In corrispondenza della parete gastrica si dimostra irregolarità localizzata a livello della grande curva da rivalutare mediante gastroendoscopia.-
Può darmi una spiegazione dei sopra citati esempi..grazie
Cordiali saluti Giuseppe Mamone
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
per adenoma si intende una aumento ghiandolare ma ti tipo benigno. ( che può comunque creare problemi endocrini )

La lesione gastrica invece richiede un accertamento endoscopico

dovete affidarvi in primis ad un gastroenterologo

motivo della urotc?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.