Adenomia mediano aggettante in vescica

Buongiorno.
in data 07-03-2015 ho effettuato un check-up completo che ha evidenziato in particolare un Adenomioma mediano (aggettante in vescica), che misura circa 22 x 16 mm, con evidenza di calcificazioni periuretrali ed alcune cisti da ritenzione contestuali.
Per quanto concerne le analisi ematochimiche mi è stato riscontrato un valore di GOT pari a 56. Cosa si consiglia di fare??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

quasi tutti gli uomini oltre i 40 anni possono avere un adenoma prostatico ( parte della prostata che tende ad aumentare di volume più rapidamente dopo i 40 anni) Se le sembra di urinare in maniera accettabile si abitui a fare un controllo urologico ogni anno o al cambiare delle funzioni urinarie minzionali
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org