C'è relazione tra cistite e candida?

Età:26
La mia ragazza dopo 2 attacchi di cistite ha effettuato un urino cultura.
Non è stato rilevato niente, ma mi ha insospettito la voce che dice:
"candida":presente.
Ora le chiedo è normale che questo parassita sia presente, o è proprio questo che può aver causato la cistite?

I mie più cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
La presenza di una candida nelle urine potrebbe spiegare la manifestazione di una "cistite".
sarebbe il caso che la ragazza si facesse visitare da un urologo o cginecologo dopo una terapia per la candida
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org