Candida oppure?

Buongiorno, ho 33 anni e sono stato affetto da candida nel passato. Ho fatto recentemente un tampone uretrale che ha dato esito negativo. Il tampone scongiura la presenza di candida oppure no? poi da un paio di mesi mi siscrepola la pelle che ricopre il pene diventa secca circolarmente e si formano taglietti dovuti al fatto che è secca ma dopo una settimana cira sparscono per tornare poi una volta al mese circa e la mia ragazza ha avuto la stessa cosa sulle labbra dopo un rapporto orale,labbra secche con dei taglietti. Purtroppo tutte le volte che vado dal medico non c sono segni evidenti poi il tampone non ha portato nessuna novitaà, in piusono pure all'estero dove non e facile orientarsi su queste cose quindi cosa potrebbe essere secondo voi?
grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'indiziato principale é la candida,ma come si fa a sostenerlo per web?Ha consultato un dermatologo localmente?E,allo stesso modo ,Le chiedo di far visitare la Sua ragazza,al fine di non ingenerare un ping-pong tra voi due che certamente non giova alla risoluzione clinica.Uno specialista esperto non fatica ad inquadrare il caso anche in assenza di una chiara sintomatologia...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Concordo con il collega
Dott Giuseppe Dachille

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la chiarificazione, consulterò un dermatologo.
Grazie del servizio trovo che sia utilissimo.

Cordiali saluti