Lo sporanox 100mg

Salve, ho già chiesto un consulto riguardo ai temi in oggetto. Come consigliato dalla mia urologa ho preso lo sporanox 100mg per la candida e l' augmentin come antibiotico per il battere h.parainfluenzae. Anche il mio ragazzo ha preso lo sporanox ed ha eseguito un tampone uretrale per vedere se anche lui aveva il battere. Negativo. Ora anch'io dovrei essere guarita da tutti questi problemi. Vorrei capire se facendo sesso senza preservativo posso stare tranquilla, se devo aspettare un po' di giorni, non so vorrei un consiglio.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
dopo la terapia, se efficace, non dovrebbero esserci problemi. avendo però entrambi effettuato una terapia con indirettamente indebolisce le difese immunitarie consiglierei di attendere ancora 7-10 giorni prima di riprendere i rapporti non protetti e parallelamente facendo uso di fermeti lattici e complessi polivitaminici.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it