Una candida cutanea sul pene

gentile dottore, mi sono già fatto visitare dal medico di famiglia che mi ha diagnosticato una candida cutanea sul pene! il fatto è che mi ha prescritto come crema, CANESTEN, raccomandandosi di mettermela 3 volte al giorno. Da un mese a questa parte il prurito è sparito ma l evidente macchia bianca ancora rimane! potete darmi qualche consiglio???

grazie mille

cordiali saluti!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

pur avendo debellato la infezione micotica da candida albicans, la discromia ( sbiancamento) della mucosa potrebbe persistere anche a lungo.
Chieda comunque un parere a chi la ha visitata sin dall'inizio della malattia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org