Urine maleodoranti

Buongiorno. Da qualche settimana noto che le mie urine, soprattutto al mattino sono maleodoranti e non limpide. Da qualche giorno ho iniziato a bere 2 litri d'acqua al giorno e la situazione, durante la giornata sembra essere migliorata. Ma al mattino si riprensenta puntualmente. Non ho bruciore durante la minzione, solo a volte avverto dolori al basso ventre e la sensazione di non aver svuotato completamente la vescica e ad aumentare l'assunzione dei liquidi, sto effettuando anche lavaggi con Tantum Rosa.
Grazie dell'attenzione e Buona giornata
[#1]
Dr. Matteo Giglio Urologo 328 24 3
Buongiorno.
Un cattivo odore delle urine può essere dovuto a svariate cause (tra cui anche fattori alimentari). Ne parli con il Suo Medico di Medicina Generale (= Medico di famiglia) per eseguire una prima serie di esami sulle urine (esame chimico-fisico delle urine e urinocoltura). Cari saluti

Dr. Matteo Giglio
https://www.urologo-genova.it
https://plus.google.com/+DrMatteoGiglioUrologoGenova