Prostatite cronica

salve,
gentilmente una piccola domanda: qual'è il migliore integratore, PROSTAMOL O PROPOSTA??? Sono già due mesi di cura con proposta ma nessun risultato...grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gli integratori a base vegetale contenenti a vario titolo l'estratto di palma nana (serenoa repens), più meno associata ad altre sostanze spesso nelle combinazioni più fantasiose, hanno la loro principale indicazione nel controllo dei sintomi legati all'ingrossamento prostatico benigno dell'età matura/avanzata. Il loro impiego è stato esteso anche alle prostatiti a decorso prolungato, ma in queste situazioni ancor più che altrove, la loro efficacia è assolutamente variabile ed imprevedibile. ben raramente si ottengono dei risultati inequivocabilmente favorevoli. In commercio è elevatissimo il numero di prodotti di questo tipo, in tutta onestà è difficile proclamre a priori la superiorità di uno sull'altro. Con i grossi limiti di cui s'è detto, solo l'interessato potrà eventualmente verificare, assumendo in sequenza l'uno o l'altro, quale sia quello in grado di indurre i maggiori vantaggi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it