Il dolore rispetto ai primi giorni è diminuito ma nonostante la terapia continuo ad avere dei

Gentili dottori, sono a chiederVi una precisazione.
Circa venti giorni fa ho avuto dei dolori al testicolo destro e così mi sono rivolto ad uno specialista. Mi ha fatto un ecografia scrotale e mi ha diagnosticato un epididimite al testicolo destro e ho seguito per una settimana la terapia che mi ha dato, cioè antibiotico più antinfiammatorio. Il dolore rispetto ai primi giorni è diminuito ma nonostante la terapia continuo ad avere dei leggeri dolori sia al testicolo destro che sinistro che ostacolano la mia quotidianità.
(Terapia iniziata il 27/04 e terminata il 03/05)
Qualche consiglio in merito?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,all'esame obiettivo ed all'ecografia,farei seguire uno spermiogramma con coltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Izzo La ringrazio per la risposta.
Quindi con uno spermiogramma e uno spermicoltura potrò capire le cause dei miei disturbi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é probabile.Cordialità.