Sanguinamento pene

Salve a tutti, è passata poco più di una settimana dall'intervento a cui mi sono dovuto sottoporre, la circoncisione, da oggi pomeriggio ha cominciato a sanguinare la parte antestante, dove una volta c'era il frenulo, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Applichi magari del ghiaccio e non si preoccupi più di tanto poichè non può essere nulla di grave, magari solo un punto che ha ceduto qualche giorno prima del previsto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it