Ormai sono passati 55gg dall'intervento e ancora non riesco a riprendere l'attività sessuale e

salve a tutti, ho 23 anni e il 25 maggio 2015 mi sono sottoposto alla Frenulotomia... l'intervento e stato un gioco da ragazzi ingresso sala operatoria anestesia controllo pressione ossigenazione tornato in camera... alla dimissione il chirurgo si raccomandò di mantenere 30gg di astinenza mi diede una pomata iodata e lavaggi con amuchina e il più tempo possibile scoperto all'aria aperta... ovviamente per salvaguardare i gioielli di famiglia ho fatto tutto quello consigliato dal chirurgo... al controllo mi disse che potevo riprendere l'attività sessuale con preservativo e tanto lubrificante..ecco che nasce il problema quando il glande esce dal prepuzio e arriva dov'è stata praticata la Frenulotomia senti tirare tantissimo poi un bruciore impressionante con sanguinamento... sono andato dalla mia dottoressa e mi ha detto di tenerlo all'aria aperta e di continuare con l'astinenza sessuale per altri 20gg questo ho fatto ma oggi nuovamente mi sono lacerato.. (nonostante l'uso del preservativo e lubrificante) come procedo? ormai sono passati 55gg dall'intervento e ancora non riesco a riprendere l'attività sessuale e questo mi frusta..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i consigli ricevuti mi sembrano condivisibili ma,non potendo vedere di persona,non é possibile formulare un giudizio di merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it