Pallina testicolo dx.. cos'è ?

Salve, volevo parlarvi del mio caso, dopo aver fatto una doccia ho notato una pallina in basso al testicolo destro, mi sono recato dal mio medico dove mi ha detto che alla palpazione si presentava dura, e mi ha fatto eseguire un ecografia, dove questa pallina e risultata vascolarizzata, dopo di che mi ha fatto fare i markers tumorali e la beta, e i valori sono usciti nella norma.. Mi ha fatto fare una cura di Agumentin e un antinfiammatorio per 10 giorni ma quando sono ritornato da lui la "pallina" e rimasta immutata.. dopo la risposta di questi risultati mi avevo detto che mi voleva fare un "agospirato" al testicolo per fare un istologico, ma io leggendo su alcuni siti mi sono rifiutato.. e adesso andrò da uno urologo specialista.. ho la visita il 16-07-2015.. visto che e da un pò che non dormo e sono abbastanza preoccupato, qualcuno può darmi rassicurazioni in merito. grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore aspettiamo specialista, che bisogna metterci fisicamente le mani su e vedere le immagini dal vivo.