Crosticine/bollicine sulla pelle del prepuzio

Gentili dottor il titolo è sbagliato, in quanto il mio problema non è nel prepuzio ma è sulla pelle dell'asta del pene. mi sono accorto ieri sera lavandomi che sulla pelle dell'asta ho 3/4 crosticine/bollicine rossastre. Ho passato la giornata di ieri al mare e infatti è stato proprio mentre ero in acqua che ho sentito un certo fastidio /pizzichio al pene. Prima di ieri non avevo nulla, mi sono spuntate fuori proprio la giornata di mare di ieri. Ho pensato che può essere un irritazione, anche perché nell'interno coscia mi capita, ed è successo anche ieri, che mi viene un irritazione con delle bollicine rosse e questo so che è dovuto al contatto col costume bagnato tutto il giorno. Il problema al pene può essere collegato a qualcosa di irritativo? Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutte le sue ipotesi di causa al suo attuale problema vanno verificate da un medico.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "problema", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Questo lo farò sicuramente dottore ma volevo gentilmente un suo parere sul problema data la sua esperienza. Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già dettole, data la mia esperienza, tutte le sue ipotesi di causa al suo attuale problema clinico vanno verificate e valutate in diretta con esperto medico.

Ancora un cordiale saluto.