Bolla prepuzio pene

Salve mi è spuntata una bolla di liquido sotto il glande dove il prepuzio si arrotola probabilmente è dovuto al fatto che ho una fimosi leggerissima e magari essendo che durante il rapporto stava un po in trazione sotto il glande e spuntato.
volevo sapere se si assorbe da sola o devo fare un piccolo buchino per far uscire il liquido

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non è mai il caso di bucare queste bolle da attrito (flittène), come quelle da ustione del tutto simili, poiché altrimenti lo strato superficiale tende a staccarsi prima che il tessuto sottostante sia stabilizzato. Qualche giorno di pazienza e tutto dovrebbe sistemarsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio veramente gentile ma posso avere rapporti col pene scappellato per far elasticizzare la pelle prepuziale o ancora non è il caso?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Magari rivolga i suoi pensieri altrove ... fino a quando la situazione locale non sarà stabilizzata.