Taglio sul testicolo destro

Salve, ieri pomeriggio ho avuto una lesione superficiale sulla sacca scrotale di circa le dimensioni di una lenticchia. Sto medicando il taglio con acqua ossigenata ogni 3-4 ore al giorno e appena finisco di medicare metto un cerotto per non permettere alla ferita di toccare il tessuto per eventuali infezioni. Il dolore è notevolmente diminuito e non riesco neanche a vedere la ferita, ma quando tocco la ferita avverto dolore. Devo preoccuparmi o stare tranquillo?? Quali sono le conseguenze?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Come si è procurato questa lesione?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Scavalcando una recinzione. Ora la lesione è svanita ma avverto forte dolore se la tocco.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Abbiamo motivo di pensare che si tratti di una lesione suoerficiale, altrimenti avrebbe datomaltri segni di sè. La zona è molto sensibile, questo giustifica una percezione del dolore relativamente alta, ma solo se sollecitata. Lasci quindi le cose cose come sono ... tranquille ... con un po' di pazienza e medicando come una qualsiasi ferita. La cosa dovrebbe stabilizzarsi gradualmente entro qualche giorno. Se cosí non fosse, ne parli con il suo medico.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille