Calcificazioni testicolo sx e astenia

Buongiorno, qualche mese fa, a dicembre mi sono state riscontrate 3 micro calcificazioni nel testicolo sinistro (ecografia) ho fatto gli esami del sangue con i seguenti risultati:

ALFA 1 FETOPROTEINA (AFP) 2,02 ng/ml (0 – 8,04)
LDH 323 U/l (115 – 300)
PROLATTINA 10,98 ng/ml (3,46 – 19,40)
GONADOTROPINA CORIONICA (BHCG). 1.20 mU/ml (da 0 a 5)

Da qualche mese soffro di astenia ed inappetenza, ho rifatto dei controlli completi del sangue da poco controllando però solo questi marker (non il BHCG), sembrano ok:

ALFA 1 FETOPROTEINA 3,00 (1-10,00)
S-BETA 2 MICROGLOBULINA 2,70 (0-3,00)

L’astenia e l’inappetenza possono essere dei sintomi compatibili con questo problema, di solito in che stadio compaiono?

Ho iniziato ad avere questi sintomi circa un mese dopo il primo controllo, ho fatto anche un’ecografia addominale tutto ok).

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
3 microcalcificazioni sono significative di niente. Nel range i marker tumorali. Quei sintomi hanno altra origine, senta il medico di base.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Grazie dottore, le allego per sicurezza quanto riportato nell'ecografia.

"Testicoli in sede nei limiti di norma per morfologia e dimensioni ad ecostruttura omogenea con conservata vascolarizzazione sì arteriosa che venosa a carico del didimo di sinistra si refertano multiple calcificazioni la maggiore delle quali di circa 2,7 mm. Cisti a carico dell'epididimo omolaterale non idrocele."

Mi consiglia di controllarmi periodicamente? Sangue/Eco?

È probabile che le cisti/calcificazioni con il tempo possano diventare qualcosa di più serio?

Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
consiglio spermiogrammma. E stop.