Testicolo destro... questo PROBLEMA INVALICABILE

Salve staff di Medicitalia,

oggi pongo alla vostra attenzione un problema particolare che mi preoccupa non poco.

quando ho parlato del dolore testicolare destro, rintracciabile da questo link: https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/473530-dolore-al-testicolo-destro.html

ieri sono tornato in ps per dolore violento,sudori freddi e nausea... entro in codice ROSSO, in quanto dal dolore accusavo un'imminente perdita di conoscenza. Per il dolore mi viene fatta flebo di ketoprofene 1FL in 100 cc di soluzione fisiologica, ho eseguito combur test risultato negativo, stamane mi ero ripresentato come richiesto per eseguire esame delle urine e prelievo venoso, il punto è che il medico che mi ha fatto la visita urologica che se non dovessi nemmeno guarire nemmeno con eventuale antibiotico che viene prescritto in caso di positività dell'esame delle urine mi dovrebbero togliere il testicolo destro, reputo che si tratti di infezione perchè al triage quando l'infermiere ha rilevato i parametri avevo 38.7 di febbre, del resto respirazione accelerata per la temperatura e volevo chiedere come si svolgeva l'eventuale intervento di asportazione.

Se mi sono dilungato troppo mi scuso ma sentivo il dovere di richiedere questa consulenza.

VOGLIATE GRADIRE, VI PORGO I MIEI PIU'

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una ecografia scrotale sarebbe la benvenuta oltre ad una esplicitazione di una diagnosi che sicuramente è stata posta.
[#2]
dopo
Utente
ecografia scrotale eseguita, rilevata buona vascolarizzazione, referto finale di epididimite batterica
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto, consulti collega per terapia che di qua non possiamo fare. Il ketoprofene non basyta in questi casi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, ora posso considerare la pratica già chiusa, complimenti nella rapidità della risposta
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ok