Incontinenza Urinale Maschile

E' da diverso tempo (2-3 mesi) che ho problemi di incontinenza, il problema è che alcune volte, dopo che vado al bagno a liberarmi, mi viene subito il bisogno di ritornare in bagno ovviamente senza produrre liquidi, penso che sia dovuto anche all'ansia, ma la sua ricorrenza è così elevata che penso che non sia solo ansia, c'è anche da dire che da mesi ho la giardia e sto facendo delle cure, ma anche durante il periodo in cui non faccio le cure ho queste incontinenze che alcune volte sono davvero insopportabili... Ho cercato su internet e forse potrebbe essere un infiammazione, mi consigliate di fare un analisi delle urine?Nell'analisi delle urine vedo se ci sono infiamamzioni?
Non ho particolari dolori, alcune volte sento un piccolissimo dolore che non so neanche se posso associarlo a questo.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
alla sua età sara sicuramente conseguenza di una infiammazione.
Nel dubbio esegua un esame delle urine con urinocoltura.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma