A periodi una presenza di ferite sanguinolente sul prepuzio, ho deciso di prendere coraggio e

salve,
dopo 5 anni che alterno a periodi una presenza di ferite sanguinolente sul prepuzio, ho deciso di prendere coraggio e rivolgermi ad un Andrologo, sperando di risolvere il problema...non che io creda nell'autodiagnosi, ma da quel che leggo credo di avere una POSTITE (considerando che le piaghe sono presenti solo sul prepuzio e nn sul glande)..ho provato con il PEVARYL ma nn conoscendo la natura...micosi, batteri o altro...ho preferito rivolgermi ad uno specialista...

volevo quindi sapere se eventualmente la circoncisione puo' essere considerata una soluzione?
grazie e buongiorno
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

spesso una infiammazione della cute del prepuzio (Postite) può detrminare una perdita di elasticità ed uno stato irritativo che determina la comparsa di piccole fissurazioni, escoriazioni cutanee.
Si faccia vedere da un o specialista andrologo o dermatologo per valutare se una eventuale circoncisione abbia un suo ruolo terapeutico
cari salutiu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la veloce risposta, dopo aver fatto la visita prenderò in considerazione la cura più definitiva...se per cura si puo' intendere circoncisione....