Masturbazione post-circoncisione

Salve dottori sono un ragazzo di 20 anni il 27/07 ho avuto un intervento di circoncisione totale causa fimosi serrata, l ' intervento è andato bene ho perso sangue solo i primi due giorni durante le medicazioni e un po di siero i giorni seguenti, arrivato alla terza settimana ho provato a masturbarmi senza sforzare sono riuscito ad arrivare a eiaculare senza provare piacere molto provabbilmente per la paura/stress (mi succedeva anche prima) loso che non avrei dovuto con ancora su qualche punto ma avevo bisogno di sfogarmi.. non ho sforzato la zona dei punti
ora mi chiedo a distanza di quasi un giorno è normale avere il testicolo destro un pò indolenzito? non provo dolore solo un leggerissimo fastidio che va e viene, faccio visite settimanali dal chirurgo che mi ha operato , l' ultima venerdì scorso dove mi è stato detto che sta andando tutto bene, applico betadine 1/2 volte al giorno sulla zona dei punti, mi chiedevo ma a cosa e dovuto questo indolenzimento ? grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Vi anche sono altri modi di sfogarsi, che ne dice? Magari essere capaci a distogliere un attimo le proprie attenzioni dall'area genitale, caro ragazzo ... Se chi l'ha operata le ha dato delle indicazioni precise, questo è stato fatto solo ed esclusivamente nel suo interesse, per favorire una guarigione più rapida senza esporsi ad inutili rischi. D'ogni modo, se il nostro Collega che la sta seguendo non ha notato nulla di anomalo, evidentemente non vi è motivo di preoccupazione. In ogni caso al prossimo incontro lei faccia presente la persistenza di codesto (lieve) fastidio. A distanza non è possibile fare alcun tipo di ipotesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore si lo farò sapere alla mia prossima visita , in ogni caso potrebbe essere collegatoad uno sforzo ? Dopo 3 settsettimane e più di astinenza potrebbe essere? Adesso il fastidio sembra essere sparito .. Grazie del attenzione
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Se il fastidio è sparito, non ci pensi più.