Leggero fastidio ai testicoli

Ultimamente sto avvertendo un leggero fastidio ai testicoli che avviene dopo qualche minuto la masturbazione . Non si tratta di un dolore ma di un leggero fastidio che avvolte non si avverte se non ci fai caso . Ultimamente siccome mi sto preoccupando di questo leggero fastidio che dura circa 30 minuti ( anche meno ) volevo sapere a cosa era dovuto . Avevo già parlato con un medico che mi aveva detto che poteva essere dovuto questo fastidio ad una leggera infiammazione solo che non avevo specificato perchè avveniva . Volevo sapere a cosa è dovuto questo leggero fastidio in modo che posso tranquillizzarmi . Grazie in anticipo per le vostre risposte .
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
visto il nesso di causalità con la masturbazione potrebbe essere legato ad un infiammazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Si ho notato che si verifica dopo la masturbazione è un fastidio che dura massimo 30 minuti e che certe volte non ci faccio nemmeno caso (tipo quando mi impegno a fare qualcosa che mi fa distrarre) . Il problema è che mi sto un pò preoccupando . Per poter capire meglio , è un' infiammazione a cosa ? . Grazie per la sua disponibilità in anticipo .