Tagli post circoncisione

salve sono stato operato per circoncisione ormai più di un mese fa..
Nella scorsa settimana per mi sono accorto di avere un taglio (non è mai uscito sangue, ma si capisce che è un taglio) che parte da sotto al glande ed è lungo quasi l'intero pene.

In linea di massima non da fastidio, ma nel momento dell'erezione, non sono sicura che sia quella ma credo che sia piuttosto probabile, sento un dolore immenso e la masturbazione diviene una cosa impossibile
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non so bene cosa sia, ma so che si deve fare vedere da collega.