Intervento turp

BUONGIORNO.
sono stato operato da una settimana di TURP. mi è stato detto di astenermi da sesso per almeno 30 gg.
non è ammesso nemmno eccitarsi singolarmente? (masturbazione).
se si, dopo quanto tempo dall'intervento?
grazie
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'indicazione ricevuta è generalmente data per evitare algie, dolori in fase eiaculatoria, visto che l'intervento interessa anche l'uretra prostatica.

Risenta ora il suo urologo , il medico che l'ha operata e chieda la ragione di questo periodo, in verità piuttosto prolungato, di astinenza da ogni attività sessuale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
in realtà mi sono rivolto a lei perchè non so come fare a contattare il mio urologo. non potendo guidare sono accompagnato da mia moglie ed è un po'imbarazzante rivelare davanti alla moglie la voglia di masturbarsi
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo allora e segua le indicazioni già ricevute.
Ancora un cordiale saluto.