Circoncisione e masturbazione?

Salve Medici, la settimana prossima dovrò sottopormi ad una circoncisione. A tal proposito, ci sono alcune cose di cui non ho parlato con lo specialista. Qualcuno potrebbe spiegarmi com'è la vita sessuale di un circonciso? E la masturbazione, come potrà avvenire in assenza del prepuzio, perché non riesco proprio ad immaginare lo "scorrimento" di una pelle che verrà a mancare. Grazie in anticipo per la disponibilità!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
la masturbazione avverrà senza lo scorrimento del prepuzio, e la stimolazione favorita dalla mano stessa.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it