Sgocciolamento post -minzionale

Sono un ragazzo di 28 anni. Ho un problema di sgocciolamento post minzionale ho fatto di tutto consultato vari urologi. prostata nella norma,vescica che si svuota regolarmente ,ho fatto una cura per il flusso urinario dopo uriflussimetria e non urinavo bene. la vescica mi dicono è debole e spinge poco non ho alternative? cè qualche ulteriore esame fatemi sapere .vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vedo che è sovrappeso, tenga presente che questo di persè aumenta lo sgocciolamento post minzionale, per postura d' uretra, schiacciata dall' addome. Il resto difficile da giudicare non vedendo nessun dato. Per intanto provi a buttr giù chili.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio.gentilissimo
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno per il gocciolamento post minzione non dovrebbe esserci un ostruzione.mo da conferma? ma una prostatite cronica visto che la vescica si svuota regolarmente e la prostata e lievemente ingrossata e dolorante al tatto