Frenulotomia _ caduta precoce punti

salve,
lunedi mi sono oerato di frenulotomia _ sutura con punti riassorbibili.
domenica sera, a meno di un settimana, ho perso il primo punto e lunedi mattina un altro punto.
non è un po presto?
devo chiamare il medico o e comunque nella norma?
grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve , in effeti la desutura è stata precoce , ma il tempo ottimale è verso i dieci giorni

direi che possiamo stare tranquilli.

Vi è una buona cicatrizzazione ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Sembrerebbe di si. Non ho piu arrossamenti ne perdite di sangue - mai avute ad eccezione del primo giorno.

Grazie dr Militello.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
allora andiamo alla grande

:-)