Una settimana ho avvertito dolore al testicolo

Salve sono un ragazzo di 25 anni e un mese fa ho avuto un rapporto orale con una ragazza ero protetto, dopo 48 pre ho visto che il mio glande era arrossato e durante la pipì bruciava. .sono.andato.da un urologo che mi ha prescritto il minuril. .dopo 3 giorni il bruciore è passato mah il rossore e mentre facevo pipì bruciava sempre un Po' ..dopo una settimana ho avvertito dolore al testicolo..mi sono allora fatto analisi specifiche per le malaria sessualmente trasmissibili negativi sia nelle urine e sia nel sangue. . Sono allora andato da uno specialista di ecografie e mi sono fatto un ecografia in tutto lo.stomaco al pene e al glande tutto negativo ha solo trovato una lieve alterazione alla vescica. .
Poi mi sono andato a fare quelle della urina normale negative anche quelle. .
Ora ho sempre il glande un Po' rosso e fastidi ai testicoli quando sto seduto. .
Cosa può essere? Premetto che sono molto molto emotivo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
senta il suo urologo di fiducia dal vivo che magari la infiammazione non è guarita del tutto e qualche focoloio genitale persiste.