Un mese mi sono sottoposto a questo intervento di frenulotomia

buongiorno dottore, da circa un mese mi sono sottoposto a questo intervento di frenulotomia,
Circa in 15 giorni sono caduti tutti punti, fino subito ho notato miglioramenti Nel movimento del prepuzio lungo l'asta, I punti sembrano essere stati assorbiti completamente, Sulla punta del glande, all'altezza degli ultimi punti sto notando una pellicina Di 3 / 4 mm di altezza Che mi procura fastidio durante i rapporto. Questa pellicina si prolunga per la cicatrice fino alla fine del grand questa pellicina si prolunga per la cicatrice fino alla fine del glande,ho notato che mi sensibilizza molto! Vorrei sapere se potrà essere assorbita, dovrò conviverci, oppure c'è stato un errore durante la sutura. Grazie anticipatamente! Le auguro buone feste
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é trascorso poco tempo dall'intervento per potersi esprimere correttamente in merito all'intervento di frenulotomia.Inizierei con una terapia locale con una pomata,gel etc. locale con azione anestetica e rivaluterei il quadro clinico. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Concordo con il dottor Izzo,

per qualche settimana qualche "esuberanza" dell mucosa potrebbe creare una qualche irregolarità cicatriziale-
In genere tutto passa con il tempo
ne parli con chi le ha fatto la frenulopplastica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Il più anonimamente possibile vi condivido la mia fotografia a questo link:
http://imageshack.com/a/img903/1452/DCVqcr.jpg

Grazie delle gentili risposte, mi state rassicurando, ma vorrei Comuque mostrarvi. Buona giornata