Fastidio sotto l'ombellico

Vorrei un'ipotesi telematica su questo fastidio.Ho alimentaziine pessima e bevo poca acqua.bevo molto te e coca cola.Prima del fastidio avevo la pancia gonfia e piena e il fastidio era pochissimo.Ora molto di piu' .Urinocultura già fatta quando avevo lo stesso fastidio qualche mese fa ed e' risultata negativa .Il fastidio risulta appena sotto l'ombellico ed toccabdo quella zona aumenta . E' come un senso di trattenimento della pipì. Non vado molte volte in bagno ,ci vado solo se bevo molta acqua .Ogni 40 minuti circa. Cosa peggiore e' facendo attività fisica questo sintomo col movimento peggiora. Ho gia fatto visita urologica in passato non e' stata diagnosticato nulla
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La presentazione di questo disturbo è atipica, potrebbe essere anche estraneo alle vie urogenitali. A distanza è impossibile affermare alcunché, nell'impossibilità di una indispensabile valitazione diretaa, in primo luogo del suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it