Piccolo gonfiore

Buonasera dottori e scusate il disturbo visto che avevo aperto un altro consulto pochi giorni fa..ho 19 anni e da pochi giorni mi e uscito una piccolissima pallina che sembra un brufolo,nel consulto precedente avevo detto che si trovava nello scroto ma piu precisamente si trova tra lo scroto e l'ano,se non mi sbaglio con il nome si trova nel perineo,la mia paura e che possa trattarsi di un tumore,voi cosa ne pensate?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia inutile protrarre all'infinito un quesito che,ancorché irrealistico,non può essere chiarito da questo forum virtuale,bensì da uno specialista reale,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it