Idronefrosi e urina

Gentili dottori,
due settimane fa ho subito un intervento chirurgico per una grave forma di idronefrosi al rene destro, mi hanno applicato un doppio J per eliminare l'urina bloccata nel rene in questione che ha secondo le scintigrafie effettuate una funzionalità pari al 5% (contemporaneamente a questo intervento ho subito anche la circoncisione e un allargamento del buco da dove fuoriesce l'urina).
La mia domanda è la seguente;
Dato che urino molto spesso (di notte addirittura 4-5 volte) secondo voi sono sorte delle complicazioni durante l'intervento? (però devo precisare che bevo secondo il consiglio del mio urologo poco più di 3 litri d'acqua al giorno). Per quanto riguarda la circoncisione per quanti mesi avrò il glande ipersensibile? Domani farò una ecografia al rene malato per valutare se ci sono stati dei miglioramenti dopo l'operazione. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Lo stimolo frequente è da attribuire probabilmente alla manovra endoscopica e allo stent che poggia in vescica.La sensibilità al glande potrebbe durare per alcuni mesi. Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Antonini,
La ringrazio per aver risposto alla mia domanda in un tempo così celere. Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori,
Con lo stent posso condurre una vita normale oppure devo stare attento a certi movimenti come piegamenti ecc.
Grazie e cordiali saluti
[#4]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
vita normale senza strapazzi. con il movimento potrebbe vedere un pò di sangue con le urine.Saluti
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente per avermi dato una risposta in tempi così brevi. Cordiali Saluti