Un intervento di circoncisione a csusa di una fimosi serrata

Buongiorno.
Tre giorni fa ho subito un intervento di circoncisione a cSusa di una fimosi serrata. Ho alcuni quesiti da porvi:
1. Per quale motivo non riesco a vedere i punti di sutura? La pelle ad oggi copre Buona parte del glande. Dipende dal gonfiore questo fenomeno?
2. Come devo effettuare la medicazione? Mi è stata prescritta gentamicina, ma non vedendo i punti non so dove applicarla, né come. Va applicata sulla pelle che circonda il solco balano prepuziale, oppure va applicata sul solco stesso?

Cordialmente,
Daniele.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente
1) si, possibile.
2)deve cercare di abbassare la plica edematosa fino a vedere i punti e poi spalmarla sulla rima di sutura, qualora avesse dolore e non ce la faccia, la può spalmare sul solco.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it