Livido sul glande

Salve, sono stato operato 17 giorni fa per circoncisione. Stamattina mi sono masturbato, cosa già fatta circa 3 giorni fa senza nessun problema in quanto sono stato molto attento a non sfiorare nemmeno punti ne ferita, i quali sono a detta del mio medico di base molto belli ed è stato fatto un ottimo lavoro dal chirurgo. Circa tre ore fa però è apparsa una macchietta viola sul glande, vicino all'uretra, non mi provoca assolutamente dolore, e non ne ho provato alcuno durante la masturbazione, semplicemente avvertivo un pò di pressione su alcuni punti di sutura, ma senza fuoriuscita di sangue ne altro. Cosa dovrei fare? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta nulla di drammatico, ora , senza inutili ansie, senta o risenta in diretta il suo urologo o chirurgo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/