Fitte al testicolo

Buongiorno,mio figlio di 19 anni da un paio di giorni lamenta delle piccole fitte al testicolo sinistro.Lui è stato operato a 14 anni per varicocele al testicolo sinistro ,un anno dopo è stato operato in urgenza per torsione del testicolo destro e in quell'ambito anche per idrocele al sinistro con fissaggio di entrambi i testicoli.Dalle successive ecografie è risultato tutto a posto,sono 3 anni che non la fa,di cosa potrebbe trattarsi?Per lui è un argomenti delicato visto i due interventi subiti quindi è un pò preoccupato.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Abbia pazenza, ma ovviamente la situazione merita un controllo medico diretto, a distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio. In prima battuta anche il medico curante può e deve essere coinvolto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it