Esame urine

Buonasera ho ritirato oggi pomeriggio l esame delle urine di mio figlio di 4 anni e mezzo e volevo sapere se fosse tutto nella norma

Colore giallo oro
aspetto opalescente
densità 1025

tutto assente tranne

proteine tracce lievi
cellule epiteliali lievi
leucociti 1/2 x campo
emazie 1/2 x campo

cristalli discreto numero urti amorfi

su queste anomali gradirei avere delucidazioni
il bimbo non avverte nessun fastidio

grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si tratta di riscontri di lieve entità che non correlano con alcuna situazione patologica. Al limite si può richiedere un ricontrollo dei dati su nuovo campione di urine tra qualche settimana / mese.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
grazie mille